Risolto Problema zaino e telefono

Discussione in 'Assistenza' iniziata da 11011101101111, 10 Giugno 2021 alle 22:55.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 11011101101111

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    11011101101111
    Ho un problema, avendo fatto il cambio account da poco, credo mi si sia buggato lo zaino e non riesco più ad aprirlo, per di più non ho uno screen del contenuto, non so che fare. Per il telefono c'è scritto di andare da Vodafone quindi presumo si possa risolvere in quel modo.
     
    • Divertente Divertente x 1
    #1
  2. Fla344

    Fla344 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    uhm, se hai cambiato account devi ricomprare tutto... (se intendi questo)
     
    #2
  3. 11011101101111

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    11011101101111
    nono, lo staff mi ha passato tutto, avendo richiesto il cambio
     
    #3
  4. _Gaoshou

    _Gaoshou Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    152
    Mi piace ricevuti:
    6
    ImAcee_
    @11011101101111 ti invito ad aprire un ticket nel roleplay facendo /tk new Non mi fa più aprire lo zaino, potreste fixare grazie?
    Invece per il telefono ti invito a contattare uno staffer su Telegram, come di solito fare quando manca qualcosa nel cambio account. ( lo staffer deve essere colui che ti ha fatto cambio account )
     
    #4
  5. 11011101101111

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    11011101101111
    okay, grazie mille
     
    #5
  6. Gjulia

    Gjulia Super Moderatrice
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    123
    Mi piace ricevuti:
    4
    Gjulia
    Risulta esserci stato un ticket a riguardo, in caso il problema persista, ne apra un ulteriore, può controllare la risposta del precedente facendo /ticket list e cliccando sul ticket che vede.
    Chiudo e Buon Proseguimento.

    Risolto
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.