Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Salve Cupcakee_, abbiamo deciso di respingere la sua proposta in quanto è possibile cambiare il testo del BroadCast aziendale quando si vuole,...
Salve _Im_Marco_, purtroppo dobbiamo respingere la sua proposta per due motivi principali: - La sveglia potrebbe diminuire le prestazioni del...
Salve Dani_, mi dispiace ma il bagagliaio non verrà riaggiunto per molteplici motivi, inerenti a gravi problemi causati da esso. Grazie per aver...
Chiudo
Salve TheQueenSpace, per segnalare ogni tipo di infrazione del regolamento, utilizzi la sezione apposita. Buona continuazione!
Salve idkLqre, mi contatti su Telegram (@aleeevs) per i dovuti controlli. Attendo riscontro!
Chiudo.
Salve XxMatteo2003xdX, per segnalare ogni tipo di infrazione del regolamento, utilizzi la sezione apposita. Buona continuazione!
Salve _RetreadNinja_, mi contatti su Telegram (@aleeevs) per i dovuti controlli. Attendo riscontro!
Risolto, chiudo!
Salve TheQueenSpace, lo staff di TecnoCraft non gestisce i server allenamenti di FdO / Criminali, deve contattare i diretti proprietari degli...
Cambio effettuato, buona continuazione!
Salve zInterference, La invito a contattarmi su Telegram (@aleeevs) così da effettuare un paio di controlli e successivamente organizzare un...
Salve Renesio_Cartato, La invito a contattarmi su Telegram (@aleeevs) così da effettuare un paio di controlli e successivamente organizzare un...